Le iscrizioni alla SC Lupatotina per l’anno 2018 sono APERTE!

Sarà possibile iscriversi a partire dal giorno venerdì 20 Ottobre 2017, fino a lunedì 20 Novembre 2017.

È possibile effettuare l’iscrizione sia per attività agonistica, sia per l’attività cicloturistica.

Per procedere all’iscrizione è necessario scaricare il modulo di iscrizione (link a fondo pagina), compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo tramite email all’indirizzo presidente@sclupatotina.it. È inoltre obbligatorio, prima di procedere all’iscrizione, leggere il codice etico della società (link a fondo pagina).

L’iscrizione sarà presa in carico solamente dopo il pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario (quota di iscrizione, codice IBAN e causale sono riportati nel modulo di iscrizione), oppure in contanti SOLTANTO durante la riunione sociale di giovedì 9 Novembre dalle ore 21.00 presso l’albergo Sole di San Giovanni Lupatoto.

Per la prova taglia e campionatura si dà appuntamento giovedì 9 novembre presso albergo Sole di San Giovanni Lupatoto, nostra sede sociale, dalle ore 21.00. La società non risponde delle taglie errate per negligenza dei singoli soci.

L’iscrizione cicloturistica comprende:

• tesseramento cicloturistico con assicurazione contro terzi
  • Possibilità di frequenza a tutte le attività delle società: cicloturismo e attività ludico-sportive
  • Possibilità di avere il materiale tecnico della società a prezzo politico
  • Possibililtà di usufruire delle convenzioni stipulate
  • Possibilità di partecipazione ad eventi organizzati o alla quale la società viene invitata

L’iscrizione agonistica, oltre ai precedenti punti, include:

• Tessera agonisticaCSI con assicurazione contro terzi
  • n.1 completo sociale estivo
  • n.2 paia di calze tecniche

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@sclupatotina.it.

Modulo di iscrizione per l’anno 2018

Codice Etico della Società