luparound4Dalla collaborazione tra Alpenround e la società S.C. Lupatotina nasce una nuova ed esaltante sfida, il suo nome è LUPAROUND! 50 salite alla scoperta di incredibili panorami, ripidissime salite e stupendi percorsi tutti da conquistare all’insegna della solidarietà.

Questo progetto nasce allo scopo di raccogliere dei fondi per finanziare la ricerca per sconfiggere l’Atassia-Teleangectasia.

Ma che cosa è ? L’atassia teleangectasia (A.T.) è una malattia genetica neurodegenerativa molto rara. Per i bimbi colpiti da questa malattia le speranze di vita sono molto ridotte e l’età al massimo raggiungibile non supera di norma i 20 anni. Oggi in Italia ci sono 44 casi di A.T. e non c’è ancora una cura. La ricerca non prosegue a causa della mancanza di fondi, ecco perché ci vogliamo pensare noi a dare una speranza a questi bimbi e alle loro famiglie.

Luparound è un’iniziativa benefica e solidale che ci porta a scalare le più alte vette per sensibilizzare tutto e tutti per una raccolta fondi per questa battaglia che vogliamo vincere insieme.

Visita il sito! https://alpenround.wordpress.com/luparound/

 

Iscriversi a LUPAROUND è semplicissimo:

  1. Effettua un versamento minimo di 10 Euro alle seguenti coordinate:

    IT28P0569622902000005400X51, intestato ad Andrea Michela.

  2. Invia una mail a luparound@gmail.com con oggetto ISCRIZIONE LUPAROUND nel quale comunicaci Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale
  3. Riceverai mail di conferma di avvenuta iscrizione con Utente e Password
  4. Fai le tue salite rispettando il Regolamento
  5. Collegati al link http://www.grimpeur.it/alpenround/alpen_login.asp, clicca poi ENTRA e scegli la salita che hai fatto e poi clicca REGISTRA e poi OK per confermare. Cliccando ACCEDI ALL’AREA PERSONALE puoi verificare le salite che hai fatto oppure NUOVA REGISTRAZIONE se hai fatto più di una salita.
  6. Chi vincerà ? Forse tu ?

Volete contribuire alla lotta all’Atassia Teleangectasia, avere un ricordo della mitica Luparound, oppure personalizzare la lista delle salite che avete fatto ?

Allora potete acquistare la mitica maglia di Luparound !!!!

Il prezzo è di Euro 30 più spese di spedizione, oppure la puoi ritirare a soli Euro 30 direttamente nei prossimi appuntamenti ufficiali di Luparound.

Potete ordinarla con una mail a luparound@gmail.com, versando l’importo a IT28P0569622902000005400X51, intestato ad Andrea Michela, comunicandoci:

  1. La vostra taglia;
  2. Il numero di magliette desiderate;
  3. L’indirizzo a cui inviarle.

Con la maglietta ufficiale sulle salite di Luparound farai un figurone !!!

whatsapp-image-2016-12-09-at-18-45-57

Vuoi vedere a cosa vai incontro? Ecco la lista delle 50 salite!